La querelle su Bello Figo Gu 👦🏿 in un commentoLettura: 2 min

Un’osservazione interessante sulla questione Bello FiGo SWAG: con i suoi ultimi singoli “politicizzati” ha scatenato il putiferio tra i social, poiché moltissimi utenti non capiscono che sia tutto uno scherzo (per quanto per molti possa essere di cattivo gusto).
Alzando polveroni su polveroni, lui ci guadagna in visibilità e non solo, i suoi fan (e non solo) lo difendono a spada tratta e il word of mouth si spande a macchia d’olio (si veda bacheca Facebook o timeline di Twitter).
Ma in tutti questi commenti ce n’è stato uno che ha avuto più senso di altri, a mio parere. Questo.

[ update del 29/12/16 ]

Hey, c’è un aggiornamento! Come se non bastasse già tutto il casino sul nostro Bello Figoa, mi ci sono messo anche io su Pro Evolution Soccer 2016 (sì, c’il 17, ma per ora rimango a quello dell’anno scorso), creando nella mia bella Master per la stagione 2026/27 il nostro bel ESA (esterno sinistro alto) B. FIGO GU (aka BELLO FIGOA sulla maglia #28). Perché un C. RONALDO non basta. Lo vogliamo anche nero!



  • B. FIGO GU al debutto con il Monteiasi
  • B. FIGO GU al debutto con il Monteiasi

Cardux
Mi chiamo Massimo, sono nato nel 1989 e scrivo sul mio sito dal 2008. Cosa ho imparato in questi anni online? Che non si smette mai di imparare...